*** IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN AGGIORNAMENTO ***

TORRE NORD

Reply
I prossimi lavori
view post Posted on 27/7/2007, 12:50Quote

Praesagientis Animi Divinatio

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:37

Tempo fa c'erano notizie sia sul libro per bambini sia quello per adulti. Vedo se riesco a ripescare le notizie.

Sono due generi completamente diversi. Sicuramente quello per bambini glielo hanno ispirato sia David che Mackenzie.

Quello per adulti mi aspetto un thriller o un giallo. E' molto brava a creare intrecci di quel tipo.

trovata quella del libro per bambini

http://www.torre-nord.splinder.com/post/85...+su+Richard+%26

http://www.torre-nord.splinder.com/post/68...ntervista+a+JKR

ora quello per adulti.

Non trovo la news, poi magari la ripesco per caso. :woot:

Edited by Sybill - 27/7/2007, 14:21

Message Email WEB Top
view post Posted on 19/7/2009, 09:37Quote

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:46

leggo qui che J K Rowling abbia dato il nullaosta per un concorso letterario a tema altamente potteriano indetto dall'Associazione Gruppo SISIFO a cui possono partecipare gli iscritti alle classi prime delle Scuole Medie Inferiori della Regione Piemonte.
concorso letterario "capitolo mancante"
^_^ sarebbe bello magari sentire poi anche un suo parere sugli elaborati... mi sembra un bel incoraggiamento, alla scrittura per i più giovani "autori" (e assomiglia molto alla creazione di una fanfiction autorizzata! :lol: )

Message Email Top
view post Posted on 26/9/2009, 22:45Quote

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:46

a parte che stanno crescendo i "rumor" sullo stato dei lavori della famosa encicloepedia potteriana ... oggi leggo la notizia che sta rimbalzando su molti siti potteriani che JKR si sia effettivamente iscritta a Twitter :woot:
Twitter jk_rowling
ponendo così fine alle varie false identità già apparse in passato :shifty:
non so però come si faccia a controllare l'attendibilità della notizia. Io ho controllato sul suo sito, lì non appare nulla che la accrediti... aiuto Sybill forse tu hai qualche strumento in più? cosa dice la sfera??? ;) :D

è sufficiente che sia un Verified account?

e comunque la notizia "bomba" consisterebbe nella "sua" ultima dichiarazione "...carta e penna hanno la precedenza al momento" (completo io: rispetto allo scrivere online :lol:)

Message Email Top
2 replies since 27/7/2007, 12:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: